Peppino di Capri a Vieni da Me ricorda la moglie scomparsa: poi è gelo per il fuorionda

Peppino di Capri a Vieni da Me ricorda la moglie scomparsa: poi è gelo per il fuorionda
Grande commozione in studio a Vieni da Me. Peppino di Capri, ospite di Caterina Balivo, ha ricordato la moglie scomparsa a luglio: «Non si interessava molto della mia carriera, ascoltava i dischi in radio. La sua canzone preferita era “Voce ‘e notte”, una antica». Per il cantante sono stati mesi difficili e, per contenere la commozione, cambia argomento: «Parliamo di musica, mi ha aiutato tanto in questo periodo». Grande commozione anche da parte di Caterina Balivo, che ha lasciato spazio all'esibizione di Peppino di Capri dicendo: «Era amata da tutti, una grande donna. Vorrei concludere con un ricordo di lei con te al pianoforte». 

LEGGI ANCHE Hoara Borselli a Vieni da Me: «Walter Zenga era gelosissimo, lasciò la moglie per me»
Dopo la commovente intervista in cui ha ricordato la moglie scomparsa, Peppino di Capri è stato accanto alla conduttrice durante il gioco telefonico e il microfono sarebbe rimasto aperto. Il gioco consiste nel capire a quale vip appartiene la casa, guardando le immagini di un appartamento che scorrono in sovraimpressione. Parte il filmato e si vede un divano colorato. Peppino di Capri farebbe a quel punto un commento sul divano che Caterina Balivo sente e che sembra non apprezzare. «Hai il microfono aperto...», lo riprende.

La concorrente al telefono sceglie Carlo Conti e sbaglia il personaggio misterioso. A quel punto Peppino di Capri si giustifica per il commento: «Tanto non era la casa di Carlo Conti». E Caterina Balivo replica: «Però di qualcuno sarà...». La concorrente successiva indovina il personaggio, Gabriele Cirilli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 22 Ottobre 2019, 17:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Peppino di Capri a Vieni da Me ricorda la moglie scomparsa: poi è gelo per il fuorionda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti