Paolo Ruffini e Belen Rodriguez: «Siamo la coppia più bella della tv». Ma la fidanzata Diana Del Bufalo non la prende bene

Giovedì 28 Marzo 2019
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez: «Siamo la coppia più bella della tv». Ma la fidanzata Diana Del Bufalo non la prende bene

Paolo Ruffini fa ingelosire la sua compagna Diana Del Bufalo con Belen Rodriguez. L'attore e la showgirl sono tornati insieme sul palco di Colorado, dopo l'ultima conduzione della bella argentina quando aveva ancora il pancione in attesa di Santiago. La coppia è carica per partire con la nuova avventura e non mancano le pubblicizzazioni su Instagram.





Proprio il social è stato galeotto e ha mostrato uno scambio di commenti che non è sfuggito ai fan della coppia. Ruffini, postando una foto con Belen ha scritto: «L'ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?». Sotto però spunta il commento di Diana che mette una faccina poco convincente, l'emoji è quella degli occhi socchiusi, come se l'espressione non fosse proprio tanto gradita. Forse la ex concorrente di amici è gelosa della presenza accanto al compagno della Rodriguez, ma Paolo prova a smorzare i toni e a sua volta commenta con un: «Eddai», con tanto di bacino a seguito.

Fu proprio il palco di Colorado ad essere galeotto per la coppia che si innamorò mentre erano co-conduttori.

Che la Del Bufalo tema un nuovo colpo di fulmine? Poco probabile, forse, visto che Belen ha recentemente dichiarato di essere felice sentimentalmente e più volte è stata immortalata insieme al suo ex Stefano De Martino. I due ci starebbero riprovando seriamente, quindi Diana può dormire sonni tranquilli. 

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA