Pamela Prati, Caterina Balivo svela le lacrime e i retroscena sul caso Mark Caltagirone

Mercoledì 1 Gennaio 2020
Pamela Prati, Caterina Balivo svela le lacrime e i retroscena sul caso Mark Caltagirone

A "Vieni da Me" è stato affrontato di nuovo l'argomento Mark Caltagiorone. Pamela Prati aveva dichiarato che si sarebbe sposata con questo uomo, che in realtà non esiste, e che insieme a lui aveva adottato due bambini con i quali si sarebbero trasferiti negli Stati Uniti. L'intera storia si è rivelata essere una menzogana e da allora ne è nato un caso.

Elena Santarelli, su Instagram foto alle Maldive. Haters scatenati e lei sbotta: «Sono stufa»

Lorenzo Crespi a Vieni da me confessa a Caterina Balivo: «Sul set le attrici dimenticano i mariti»
 





Il vice direttore di Vanity Fair Malcom Pagani, ha rivelato che qualcuno sta pensando di fare un film su questa vicenda. A quel punto Caterina Balivo ha rivelato un retroscena dell'ospitata di Pamela Prati nella sua trasmissione lo scorso gennaio 2019 affermando che Pamela sembrava molto coinvolta nella sua relazione. «Io ho parlato per trenta minuti in camerino con Pamela. Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi», spiega la conduttrice.

In merito è intervenuto anche Roberto D'Agostino che ha raccontato come con il giornale Dagospia hanno portato avanti delle indagini scoprendo che dietro non c'era una semplice strategia per avere un po' di visibilità ma una truffa.

Ultimo aggiornamento: 22:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA