Non è la D'Urso chiude il 19 giugno: in studio un ex della presentatrice

Domenica 16 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Non è la D'Urso chiude il 19 giugno, in studio un ex della presentatrice

Brutte notizie per i fan di Live non è la D'Urso, il talk del mercoledì sera condotto da Barbara D'Urso chiuderà il 19 giugno e non il 3 luglio come era stato svelato la scorsa settimana. La notizia arriva direttamente da un comunicato di Publitalia. Ospite dell'ultima puntata un ex amore della presentatrice Miguel Bosè.

Grande Fratello 2019, Daniele e la notte con Martina: «Le cose possono anche cambiare»
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la famiglia di lui non approva: «La mamma non la sopporta...»

«Diversamente da quanto comunicato in precedenza l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda mercoledì 19 giugno» In una nota di Publitalia anticipata dal sito DavideMaggio si legge il dietrofont di Mediaset. Mercoledì19 giugno sarà dunque l'ultima puntata di Live, il talk dei record di Carmelita, esattamente come era stato preventavato ad inizio stagione.

Ospite in studio Miguel Bose, ex amore della conduttrice  MIguel Bosè che svelerà il suo reale  stato di salute, che ha fatto tanto discutere. Lo scorso gennaio una foto del cantante in cui si mostrava con il viso pallido e uno sguardo assente aveva fatto preoccupare i fan. Il suo team si era subito affrettato a smentire tutto scrivendo: «Miguel Bosè sta bene, tutto tranquillo», e mercoledì scopriremo tutta la verità. 

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 18:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA