Massimo Cannoletta ancora campione dell'Eredità: vince 17.500 euro alla Ghigliottina. Il suo metodo

Martedì 1 Dicembre 2020
Massimo Cannoletta ancora campione dell'Eredità: vince 17.500 euro alla Ghigliottina

Massimo Cannoletta vince ancora: campione imbattuto a L'Eredità e protagonista da ben 26 puntate, il 46enne leccese stavolta porta a casa 17.500 euro grazie alla parola Ripresa.

Questa volta Massimo, già vincitore di ben 185.000 euro, sulla card ha scritto la parola giusta, collegando Gioco, Borsa, Fase, Operatore e Macchina. La sua capacità di abbinare logicamente immagini e parole si è rivelata ancora una volta strabiliante, una capacità naturale affinata nel corso degli anni con letture e giochi di memoria.

Ormai con Flavio Insinna è praticamente amicizia: prima della Ghigliottina, i due hanno scherzato: «È un piacere incredibile stare qui con te: cosa potrei chiedere di più?» ha detto Cannoletta, il quale ormai è molto popolare sul web grazie alla sua notevole cultura.

Il divulgatore leccese, questa volta era arrivato alla Ghigliottina indovinando «La Vampira indiana»: un film muto del 1913, è il primo film italiano del genere western. Con questa risposta Massimo accedeva alla Ghigliottina, battendo  Fabrizio e Francesca, per niente sorpresi della cosa.

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 23:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA