Felicissima Sera, Maria De Filippi rivela a Pio e Amedeo: «Sì ho tradito, penso sia capitato a tutti»

Sabato 17 Aprile 2021
Felicissima Sera, Maria de filippi rivela a Pio e Amedeo: «Sì ho tradito, a chi non è successo?»

Ospite a Felicisima Sera, Maria De Filippi, intervistata dai conduttori Pio e Amedeo in un'irriverente siparietto, si lascia andare a confidenze, raccontando aspetti molto "intimi" della sua vita.

Un ospite speciale dunque ad inaugurare lo show in prima serata dei comici pugliesi che ha ottenuto 4.070.000 spettatori e il 20.1% di share risultando il programma più visto della prima serata di ieri.

Pio e Amedeo tentano di mettere in difficoltà la De Filippi cercando a tutti i costi di farla commuovere e la incalzano di domande molto personali. «Hai mai tradito? Hai mai avuto due piedi in una scarpa Maria?» le chiedono i due, «Beh mi è capitato» risponde lei spiazzando tutti. «Hai tradito quindi?» chiede sorpreso Amedeo. «Penso che sia capitato a tutti no?» alleggerisce la tensione Maria. Il racconto della celebre conduttrice continua poi ripercorrendo le tappe della sua crescita, il primo bacio a 13 anni, la prima volta a 16-17 e la prima sigaretta a 14. «Maurizio ha mai incontrato qualche tuo ex per strada?» chiedono Pio e Amedo curiosi, «No, anche perché io abitavo a Pavia e lui a Roma...» risponde. 

Amici 20, l'appello di un'ex insegnante del talent: «Boicottiamolo, il trash non può vincere sull'arte»

La conduttrice rivela anche un fatto inedito legato alla sua adolescenza: «Ho rubato in casa mia, quando ero giovane, un pezzo di argenteria e sono andata a venderela ad una gioielleria lontana da casa perchè dovevo pagare delle multe e non volevo dirlo ai miei genitori, ma mi hanno beccata lo stesso». Poi, Pio e Amdeo cercano infine di sorprendere la super ospite con una domanda "irriverente": «Maurizio Costanzo ti chiede mai di indossare lingerie hot?». Ma Maria De Filippi non si scompone e risponde ironica: «Certo, tutte le sere diversa. Una volta rossa, una volta gialla...».

 

Il finale dell'incontro con la conduttrice è però davvero commovente. Maria De Filippi legge una lettera di Amedeo indirizzata al padre presente in studio rimasto da poco vedovo. Il comico si scioglie in lacrime, emozione in studio.

Felicissima sera, Amedeo piange per la mamma morta 10 mesi fa: «Avrei voluto fossi qui»

Video

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 23:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA