Domenica In, Mara Venier annulla l'ospitata di Manuel Bortuzzo: ecco perché e la risposta di lui (sui social)

Domenica 8 Maggio 2022
Domenica In, Mara Venier annulla l'ospitata di Manuel Bortuzzo: ecco perchè e la risposta di lui

Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto partecipare a Domenica In insieme al papà Franco Bortuzzo, per promuovere il film tv "Rinascere" sulla sua storia, ma la sua partecipazione allo show è stata annullata.

Il motivo? secondo le indiscrezioni trapelate sul sito di Davide Maggio, la decisione di annullare l'intervista sarebbe arrivata direttamente dalla conduttrice Mara Venier, che non avrebbe gradito la partecipazione di ieri del ragazzo a "Verissimo" la trasmissione della rete concorrente diretta da Silvia Toffanin. Al posto di Manuel la conduttrice a Domenica In ha invitato l'attore  Alessio Boni, che nella fiction interpreta il padre di Manuel, Franco Bortuzzo. 

La partecipazione di Manuel a Verissimo

Alla trasmissione di Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo non ha parlato della fiction Rinascere ma esclusivamente della sua vita sentimentale, della rottura con Lulù e dell'incidente che  lo ha costretto in sedia a rotelle.

 

La risposta di Manuel 

La risposta di Manuel è arrivata tramite Instagram, con un commento che appare proprio riferito alle tensioni con Domenica In. Il ragazzo ha infatti risposto al commento di un utente che affermava: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. È che Mara, oltre al film, voleva fare anche gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?“.Lo sportivo ha "risposto al commento" dicend: “Non tutti ci arrivano“. Una eloquente frecciatina dedicata a Mara Venier. 

Ultimo aggiornamento: 18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA