C'è Posta per Te, Luciana Littizzetto show con Maria De Filippi: a sorpresa anche Belen Rodriguez e Gemma Galgani

Sabato 13 Marzo 2021 di Alessandro Strabioli
C'è Posta per Te, Luciana Litizzetto show con Maria De Filippi: a sopresa anche Belen Rodriguez e Gemma Galgani

C'è Posta per te, Luciana Littizzetto è ospite della trasmissione di Maria De Filippi. La comica torinese entra in studio ed inizia subito il suo show: «Sono qui per trovare un fidanzato», dice rivolgendosi a Maria. «Lo trovi a cani e porci, perché non dovrei trovarlo io! Tu ridi perché sei sistemata, hai un uomo che t'aspetta a casa tutte le sere, magari con un fiore in mano», ha detto Luciana, riferendosi a Maurizio Costanzo e facendo scoppiare in una risata imbarazzata la De Filippi. «Mi sono iscritta su Tinder», ha continuato la Litizzetto, «ho postato dei piccoli pezzi del mio corpo, una spalla, l'impronta del piede, i capelli, e non sai quante risposte ho ricevuto! Però nessuno, devo dire, m'ha davvero ispirato. Ho proprio bisogno di trovare un uomo!». Maria De Filippi allora proprone alla comica di farsi aiutare da qualcuno. Sul monitor scorrono le immagini di Belen Rodriguez, di Veronica Paperini e Andreas Muller e Gemma Galgani.

A tutti viene consegnata la busta da parte del postino della trasmissione. 

Ed ecco il colpo di scena. In studio entra Belen, che ha accettato l'invito di Maria. La busta si apre e Belen vede Luciana dall'altra parte del monitor. «Tu mi devi svelare il tuo segreto», dice la Litizzetto rivolgendosi alla showgirl argentina. «Come fai a trovare tutti questi ragazzi così belli? Li ordini su Amazon? Ma soprattutto, il tuo ultimo ragazzo è del '95...ma stiamo scherzando?». Maria De Filippi e Belen, molto divertite dalle battute della comica torinese, commentano poi delle foto della Rodriuguez e dei suoi fidanzati.  

In trasmissione arrivano, poi, Veronica Paperini, cinquant'anni, coreografa ed ex ballerina italiana, e Andreas Muller, ventiquattro anni, vincitore della sedicesima edizione di Amici. La coppia si siede al fianco di Belen e la busta si apre per la seconda volta. «Siete bellissimi», commenta Luciana. «Muller, fate l'amore con il sapore!», sentenzia alla fine la Litizzetto, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata. «Comunque» - ha continuato Luciana - «così non vale. Belen è bellissima, pazzesca, loro due sono incredibilmente splendidi, felici, sembrano perfetti. MI servirebbe un parere più utile!». 

Subentra allora in studio Gemma Galgani, settantadue anni, corteggiatrice di Uomini e Donne. «Dimmi la verità», dice Luciana rivolgendosi a Gemma, «Anche tu sei piena di ragazzi bellissimi, giovani, aitanti. Ma come fai? Hai avuto addirittura un fidanzato di ventisei anni!». Allora la Galgani ha risposto: «Il segreto è uno solo: non considerare l'età un limite!», frase accolta da un vero e proprio boato in studio. La busta si apre, parte una musica e tutti gli ospiti, a turno, si esibiscono in un ballo. Finisce con una vera e propria festa, un po' caotica, l'ultima puntata di C'è Posta per Te

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 01:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA