Pamela Prati, Barbara d'Urso mostra le foto del fidanzato ma l'agente smentisce: «Non è lui»

Mercoledì 17 Aprile 2019 di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso, Barbara d'Urso mostra le foto del fidanzato di Pamela Prati ma l'agente smentisce: «Non è lui»

Il matrimonio di Pamela Prati con un fantomatico imprenditore è ormai la soap opera preferita dagli italiani. Tra smentite e fughe di notizie nella sesta puntata di Live non è la D'Urso la conduttrice ha annunciato di avere le foto che mostrano finalmente l'identità del fidanzato della Prati, ma l'agente Eliana Michelazzo smentisce: «Non è lui».

Pamela Prati, malore per la showgirl: cosa è successo e come sta



Barbara D'Urso nella sesta puntata di "Live non è la D'Urso" ha detto in diretta di aver ricevuto, in maniera riservata, da una persona molto vicina alla coppia, le foto del misterioso fidanzato e futuro marito di Pamela Prati. «Io le ho viste e devo dire che è un uomo molto bello» dice la D'Urso. Il sito Dagospia, intanto pubblica le foto online del fantomatico marito dicendo che in realtà sono false e appartengono ad un avvocato cagliaritano. 
La D'Urso non mostra le foto al pubblico, le fa vedere solo agli ospiti, ma l'agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo smentisce tutto: «Non è lui ma siamo su quel genere». Il pubblico quindi vede un'immagine blerata e protesta sui social
 









 

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 11:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA