Live Non è la D'Urso, Wanna e Stefania Marchi devono parlare di maghi e truffe ma non si presentano: «Non ce la sentiamo più»

Lunedì 2 Novembre 2020
Video

La scaletta di "Live - Non è la D'Urso" è stata stravolta a meno di un'ora dalla messa in onda: Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di non partecipare allo show di Barbara D'Urso, dove era prevista la loro presenza per parlare di maghi e truffe. Il motivo dell'abbandono lo hanno spiegato Wanna e Stefania stesse, via social in un video su Instagram. «Abbiamo preso la macchina per venire a Cologno ed entrando negli studi ci hanno accolto con una tristezza...», racconta la Nobile che sottolinea anche la professionalità dello staff della trasmissione. «Dopo aver firmato le liberatorie ci hanno accompagnato al trucco e parrucco e stavamo male...».

Tutto gira attorno al tema di cui avrebbero dovuto parlare madre e figlia: maghi e truffe.

E si concilia male con il momento di paura e apprensione che l'Italia sta vivendo. 

«Abbiamo avvertito come un muuro e per essere leggeri bisogna anche sentirsi leggeri! Così abbiamo parlato con i vertici di Mediaset che ringraziamo tanto. Abbiamo deciso per sentirci libere di rinviare la puntata. Siccome stanno per decidere il lockdown rinviamo». 


LEGGI ANCHE: -- Wanna Marchi e sua figlia dopo Live non è la D’Urso, come hanno definito Barbara D'urso: 'Lei non è...'

© RIPRODUZIONE RISERVATA