Live - Non è la D'Urso, a Iva Zanicchi scappa la parolaccia e Carla Fracci rischia la caduta

Non è la D'Urso: parolaccia in diretta di Iva Zanicchi. Paura per Carla Fracci

di Ida Di Grazia

Gli ospiti della prima puntata di Live - Non è la D'Urso sono Al Bano e Loredana Lecciso, per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Jr. In diretta su canale 5 la prima puntata del programma condotto da Barbara D'Urso. Tra le sorprese Iva Zanicchi che dice una parolaccia in diretta e momenti di paura per Carla Fracci.

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D'Urso in diretta: «Ho sbagliato con tuo figlio»




Durante il programma Live - Non è la D'Urso gli ospiti interagiscono con delle persone speciali della loro vita. Questa sera le 5 persone speciali per Al Bano e Loredana Lecciso sono state: Carla Fracci, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e Al Bano Carrisi Jr.
Iva Zanicchi parlando della carriera di ballerina di Loredana ha detto una parolaccia in diretta: «La Lecciso, con quel c**lo, può fare quello che vuole», breve imbarazzo in studio smorzato dall'ironia di Maglioglio. E a proposito delle doti da ballerina della Lecciso è intervenuta Carla Fracci che però ha rischiato di cadere in diretta a causa di uno scalino. Paura per il pubblico in studio e quello casa. Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma sui social nonostante #facebookdown  il video è diventato virale.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Live - Non è la D'Urso, a Iva Zanicchi scappa la parolaccia e Carla Fracci rischia la caduta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti