Le indagini di Lolita Lobosco 2, stasera in tv la terza puntata: anticipazioni e trama

Alle 21,25 su rai1 l'appuntamento è con la serie tv interpretata da Luisa Ranieri

Domenica 22 Gennaio 2023
Le indagini di Lolita Lobosco 2, stasera in tv la terza puntata: anticipazioni

Stasera in tv, torna per la terza puntata, su Rai1 alle 21.25 la serie Le indagini di Lolita Lobosco 2. Questa volta Lolita, interpretata da Luisa Ranieri, che si sta lentamente avvicinando alla verità sull'omicidio del padre, si trova a dover indagare su una morte insolita e tragica al tempo stesso: la professoressa di un liceo esclusivo di Bari è stata uccisa al banchetto di matrimonio di una sua collega.

Giancarlo Magalli dopo 1 anno torna in tv, il racconto choc: «Ho avuto un tumore alla milza. Sono guarito grazie alla chemioterapia»

Le indagini di Lolita lobosco 2, stasera in tv la terza puntata

Il primo episodio della puntata di stasera ha come titolo "Viva gli sposi", ma nessun lieto festeggiamento.

Il caso del nuovo appuntamento con Lolita, vicequestore di Bari, riguarda l'omicidio di una professoressa nota in città, docente in un liceo locale; il ricevimento di nozze al quale stava partecipando è quello di una sua collega. Le indagini, sembrano essere a un buon punto quando tutto viene ribaltato da un ex alunno della professoressa sparisce misteriosamente. Lolita Lobosco intuisce che i due eventi potrebbero essere collegati, e inizia così a percorrere un'altra pista che potrebbe, nel migliore dei casi, essere risolutiva per entrambe le vicende.

Verissimo, Valeria Marini e l'aborto a 15 anni: «Non sono favorevole all'interruzione di gravidanza, ma nel mio caso era la cosa giusta da fare»

La trama

In contemporanea al lavoro Lolita deve fare i conti con irrisolte questioni private, a partire dalla morte di suo padre. Mentre la verità sembra sempre più vicina, nel corso delle indagini la donna si imbatte in alcune prove per lei inedite. La Lobosco deve inoltre fronteggiare il ritorno di Angelo, sua vecchia conoscenza che vuole a tutti i costi riconquistare la fiducia della donna. Queste dinamiche rischiano però di compromettere l'armonia del rapporto tra Lolita e il giornalista Danilo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA