Isola dei famosi 2022, Soleil scalda l'Honduras: il twerk imbarazza Edoardo (e Luxuria gli lancia una battuta hot)

Arrivata solo per qualche ora in Honduras, Soleil è riuscita a lasciare il segno, (Edoardo si deve ancora riprendere) ... quando si dice "breve ma intenso"

Martedì 7 Giugno 2022
Isola, il twerk di Soleil fa impazzire tutti: Edoardo in difficoltà (e Luxuria gli lancia una battuta hot)

Lo sapevamo già che l'arrivo di Soleil Sorge in Honduras avrebbe scatenato la tempesta. E così è stato. L'ex gieffina arriva a L'Isola dei Famosi 2022 e i naufraghi reggono a stento l'approdo.

primo tra tutti ad accusare il colpo è stato Edoardo Tavassi, che confermando ironicamente (ma neanche troppo ironicamente) il debole per Soleil, la saluta tra l'imbarazzo e la gioia.

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge ci "ripensa" e vola in Honduras (con un look tutto nuovo): ecco quando entra

Isola dei famosi 2022, l'uragano Soleil travolge Edoardo

Arrivata a Cayo Cochinos per poche ore, Soleil crea il suo team che si scontrerà contro quello di Vera Gemma. Nella squadra ovviamente ci mette anche Edoardo. La Sorge si è subito messa alla prova con l'uomo vitruviano, il suo cavallo di battaglia. Soleil però ha spiazzato tutti assumendo una posizione diversa da tutti i naufraghi che hanno eseguito quella prova: spalle alla telecamera. E con un lato b in mostra una volta vinta ha "azzardato" anche un twerk che ha fatto impazzire tutti. Edoardo alla visione non è riuscito a reggere e ha dovuto girarsi di spalle. 

Isola dei Famosi 2022, la rivelazione di un'amica di Edoardo Tavassi: «Lui vive con la sua ex fidanzata che ha una patologia»

La battuta hot di Luxuria

Non poteva certo stare in silenzio Vladimir Luxuria di fronte a tutto ciò. Così mentre Alvin indicava i gradi di inclinazione della prova, l’opinionista ne approfitta per fare una battuta hot al fratello di Guendalina Tavassi: «E tu a quanti gradi sei?». Edoardo completamente rosso in volto ha preferito tacere

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 09:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA