Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino scoppia a piangere per la madre malata: «Voglio sentire dalla sua voce se sta bene»

La mamma ha avuto Roger che era giovanissima e si è occupata da sola di lui e poi lui di lei. La conduttrice ha regalato al naufrago una clip con una lettera e delle foto di lui con la mamma

Lunedì 9 Maggio 2022
Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino scoppia a piangere per la madre malata: «Voglio sentire dalla sua voce se sta bene»

Ieri 8 maggio a l'Isola dei Famosi 2022 ci sono stati momenti di forte commozione tra i naufraghi per la festa della mamma.

Tra donne che hanno lasciato i figli e uomini che hanno lasciato le mogli con i figli tra tutti quello che soffre di più è Roger Balduino. Se il modello sembra sempre confuso di fronte alle donne di una non è mai stato in dubbio: la mamma. Stasera Ilary Blasi consegna al ragazzo una pergamena.

Isola dei Famosi 2022, Roger "sceglie" Estefania (ma nessuno gli crede). La reazione dell'ex: «Non dureranno. Lui non è preso»

Isola dei Famosi 2022, Roger scoppia a piangere per la mamma

La mamma ha avuto Roger che era giovanissima e si è occupata da sola di lui e poi lui di lei. «Per lei ora non è neanche un momento facile». Roger scoppia a piangere: «Lei mi ha detto di venire qua ma non mi è mai mancata così tanto. Penso a lei tutti i giorni. Sono sempre stato lontano da lei negli ultimi 10 anni, ma non è mai successo che non la sentivo per così tanto, sono due mesi, voglio sentire dalla sua voce se sta bene. È la donna più importante della mia vita». 

Isola dei Famosi 2022, Roger crolla in diretta: «Ho un figlio ma la madre mi vieta di parlare di lui»

La sorpresa

La conduttrice ha regalato al naufrago una clip con una lettera e delle foto di lui con la mamma e un messaggio strappalacrime. «Figlio mio sei  sempre stato il mio guerriero. Sono sempre stato molto orgogliosa perchè sei sempre stato rispettoso e umile. Gerriero combattente infaticabile che non ha mai smesso di combattere con me e per me. Io sto bene e desidero che tu esca vittorioso»

Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato? Cosa dicono gli ultimi sondaggi

La reazione del modello

La sensibilità del naufrago straripa ed è inarginabile: «È la donna più importante della mia vita. Ha il mio cuore 100% mi dispiace che domani non posso farti gli auguri perché è il suo compleanno»

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 02:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA