Isola dei Famosi 2022, la frase choc di Roger Balduino: «Potevo anche tagliare il piede ma volevo rimanere là»

E' tornato in Italia il modello a causa delle sue condizioni di salute che non gli permettevano piu' di rimanere in Honduras, ma sarebbe voluto rimanere

Martedì 7 Giugno 2022
Isola dei Famosi 2022, la frase choc di Roger Balduino: «Potevo anche tagliare il piede ma volevo rimanere la»

Roger Balduino è tornato in Italia e ieri era in studio per raccontare la sua esperienza a L'Isola dei Famosi 2022. Non sarebbe voluto tornare nonostante il forte dolore alla caviglia, lo ha detto lui stesso a Ilary Blasi: «Sai ho avuto paura di lasciare il gioco così, il piede no, potevo anche tagliare il piede, ma la paura di lasciare il gioco.

Ho chiesto al dottore di poter rientrare, ma non era possibile»

Isola dei famosi 2022, Soleil scalda l'Honduras: il twerk imbarazza Edoardo (e Luxuria gli lancia una battuta hot)

Isola dei Famosi 2022, Roger torna in studio

Sarebbe voluto rimanere a tutti i costi il modello in Honduras e invece a meno di un mese dalla finale si è dovuto ritirare. eppure aveva tutte le carte in regola per arrivare alla fine del reality. Grande forza fisica che ha mostrato in tutte le prove, una storia d'amore creata a tavolino con Estefania Bernal per fidelizzarsi i telespettatori con tanto di una breve parentesi di tringolo con la sua ex Beatriz Marino, una bellezza che non passa inosservata, insomma le carte in tavola per una vittoria c'erano tutte, ma così non è stato.

Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino come sta? Il naufrago finisce in ospedale (di nuovo): «Non riesco a camminare»

Come sta il modello?

Durante una prova fisica estremamente pericolosa Roger ha messo male il piede procurandosi una brutta distorsione che lo ha obbligato a trascorrere diversi giorni in infermeria prima del responso. Oltre alla distorsione, infatti, Roger si sarebbe fatto male anche alla caviglia rendendogli impossibile perfino camminare. Nonostante le cure e le accortezze dei medici il modello è dovuto rientrare in Italia e il dispiacere per lui è stato altissimo. 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 09:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA