Isola dei Famosi 2022, incidente in diretta per Nicolas Vaporidis: «Ha dovuto abbandonare la Palapa è dal dottore»

Un altro infortunio in diretta nel reality di Ilary Blasi. Dopo Nick Luciani ora è l'attore a farsi male

Martedì 17 Maggio 2022
Isola dei Famosi 2022, incidente in diretta per Nicolas Vaporidis: «Ha dovuto abbandonare la Palapa è dal dottore»

Non c'è pace tra i naufraghi. L'Isola dei Famosi 2022 è, per dirlo alla Ilary Blasi, «un lazzaretto». tra incidenti e malori non c'è un naufrago che si "salva". Dopo le stampelle con cui abbiamo trovato Nick Luciani a inizio collegamento, ora tocca a Nicolas Vaporidis. «Nicolas se ne è andato, si è fatto male». Con queste parole Alvin interviene in un collegamento con Ilary Blasi. «Mentre camminava gli si è infilata la radice di una mangrovia sotto l'unghia». 

Isola dei Famosi 2022, tra Lory e Nicolas scoppia la lite: «Mi attacca solo perché esisto». L'accusa di Vaporidis: «Parli alle spalle»

Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis incidente in diretta

Torna dopo 10 minuti in palapa il naufrago con il piede steccato. «Sono andato con i piedi nudi con tutta la forza su una radice come si fa con gli spigoli e mi sono aperto il piede», vuole risparmiare i dettagli l'attore ma il volto è provato. «Sono dei leoni questi naufraghi state tranquilli», prova a dare forza e motivazione l'inviato in Honduras e il programma riprende. 

A conti fatti in queste ultime ore abbiamo Nick Luciani in stampelle, Nicolas con le stecche intorno a un piede e Roger Balduino con distorsione e tutore che ancora, dopo l'infortunio della scorsa puntata, non è rientrato in Palapa

Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA