All'Isola dei Famosi 2022 le liti sono all'ordine del giorno. Tra i concorrenti più presi di mira dai naufraghi è Lory Del Santo che ormai è sempre più sola. È tra quelle che è stata mandata più volte al televoto e appena possibile tutti le vanno contro. Stasera nel collegamento in diretta con Ilary Blasi scoppia una lite, un'altra, tra Nicolas Vaporidis e Lory.
Isola dei Famosi 2022, lite in diretta tra Lory e Nicolas
L'attrice e regista è ormai esausta di essere attaccata sempre da Vaporidis e stasera lo grida a gran voce: «Nicolas mi attacca solo perché esisto, non ha motivazioni! Io non ho mai parlato male di nessuno, anzi dico solo cose carine.
La nomination di Maria Laura
A metterla sotto accusa perà ora scende in campo anche Maria Laura De Vitis che decide di mandare in nomination la Del Santo: «Escludo Mercedesz perché ha iniziato questo percorso con me e la vedo ormai come una sorella maggiore, escluso Carmen perché anche se ha l’occhio vigile su di me le voglio bene e quindi per esclusione devo mandare Lory».
La replica
Rimane perplessa Vladimir Luxuria che critica la scelta dell'ex di Brosio e Lory rincara la dose: «Su quest’isola le cose funzionano al contrario: non insulti nessuno e vieni nominato, insulti pesantemente e ripetutamente qualcuno e vieni risparmiato. C’è qualcosa che non ho capito».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout