Isola dei Famosi 2022, Licia e la dedica d'amore che spiazza tutti: «A te che illumini la mia vita». La Nunez ha una nuova fidanzata?

Sabato 30 Aprile 2022
Isola dei Famosi 2022, Licia e la dedica d'amore che spiazza tutti: «A te che illumini la mia vita». La Nunez ha una nuova fidanzata?

È dovuta andare a Playa Sgamada Licia Nunez e dopo essersi tolta tutti i sassolini dalle scarpe contro i suoi "colleghi" ha chiesto un minuto a Ilary Basi per una dedica speciale.  «Ieri era il compleanno di una persona speciale che è sempre nel mio cuore, a te love tanti auguri.

Dedico questi auguri a questa persona speciale, a te che illumini la mia vita!» 

Isola dei Famosi 2022, sbarca in Honduras Licia Nunez: dal coming out alla storia con Imma Battaglia

Isola dei Famosi 2022, Licia è fidanzata?

Con queste parole la Nunez ha acceso il dubbio dei telespettatori: Licia è fidanzata? Certo l'augurio che ha fatto a L'Isola dei Famosi 2022 sa molto più di dichiarazione d'amore che di messaggio a un amico. Dopo Barbara Eboli chi sarà la donna che ha fatto tornare a battere il cuore della naufraga? 

 

Cosa sappiamo

Licia Nunez è molto riservata quando si parla di vita privata, nonostante nel suo passato ci siano ben due note donne al pubblico. Una è Imma Battaglia, oggi moglie di Eva Grimaldi. L’ultima è invece Barbara Eboli, con la quale c’è stata una lunga storia d’amore, di cui si è a lungo parlato nel corso dell’avventura di Licia al Gf Vip. Una storia, però, finita proprio dopo il reality anche se nessuna delle due ne ha chiarito le motivazioni. E ora chi sarà la nuova fidanzata della Nunez? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA