Le liti accendono l'Isola dei Famosi 2022. Da una parte c'è Guendalina Tavassi dall'altra Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.
Isola dei Famosi 2022, Guendalina vs Laura
Laura le è andata molto vicina durante lo scontro e l'ex gieffina ha avuto addirittura paura. «Io penso che Laura sia prevenuta nei miei confronti. Quando è toccato a voi avere del cibo come il caffè con me non avete condiviso nulla se non quando lo ho reclamato. hanno esagerato con i toni, mi hanno riempita di parolaccie. Laura mi è venuta sotto. A me fanno paura un pugile e una judoka. Io parlo solo ma non faccio altro»
La versione della moglie di Clemente
Ora tocca alla judoka dire la sua ad Ilary Blasi: «Qua è facile etichettare le persone, io sono venuta sotto per dirti una cosa a bassa voce e per non far sentire quello che volevo dire alle telecamere perché non mi interessava del cibo ma non voglio essere presa in giro. Il giorno dopo è venuta a corrompere me ed Estefania dicendo "non ci sono le telecamere vuoi veire con me". Io non voglio essere presa in giro, non puoi dirmi che il cocco lo hai pescato in mare. Ha messo una pizzetta nel cxxo»
Vladimir fa calare il silenzio
Vladimir Luxuria interviene: «Le ha messe in quel posto perché voleva metterle nel tostapane». Il gelo cade in studio. E Nicola Savino: «I pizzaioli italiani dopo aver scoperto dove nasconde le pizze Guenda hanno creato la Capricciosissima»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout