Si va avanti e ora tocca agli altri naufraghi svelare a tutti la lro decisione. Roger, Estefania ed Edoardo restano. Chi spiazza tutti a L'Isola dei Famosi 2022 è Guendalina Tavassi: «Mi viene da piangere davvero, ma devo tornare a casa dai miei figli.
Isola dei Famosi 2022, Guendalina abbandona: devo farlo
Ovviamente sia Vladimir che Ilary provano a convincerla ma non c'è nulla da fare. E la scelta di Guendalina arriva a poche ore di distanza dall'ufficializzazione della scarcerazione dell'ex marito Umberto D'Aponte,
Arriva anche il padre della naufraga in video per cercare di convincere la figlia a rimanere, ma guendalina non cambia idea. Non ha voluto rivelare le vere motivazioni ma arrivato in zona nomination anche Edoardo ha confermato che la motivazione è veramente grave: «io vorrei lei rimanesse ma la comprendo qui ci sono motivazioni che vanno oltre e vi assicuro che se non fosse stato per questo motivo ei sarebbe rimasta qua fino a capodanno».
Il rapporto tra i fratelli Tavassi
Il loro è un rapporto speciale che si è costruito nel tempo perché da piccoli un giudice li ha separati, ma da adolescenti si sono ritrovati, riscoperti e scelti. «Mio fratello mi ha stupito tantissimo mi ha dimostrato di poter superare qualsiasi situazione. Lui per me è il sole perché anche se ho il morale a terra a me basta guardarlo», Guendalina è incontenibile. «Volevo ringraziarvi perché mi avete fatto tornare bambino emi hai fatto vivere mia sorella come se fossimo stati piccoli. Noi da bambini non abbiamo potuto vivere insieme e ora qua è stato tutto magico»
Edoardo crolla in diretta
Dopo un discorso rivolto a tutti la ragazza abbandona l'isola e Edoardo Tavassi crolla. Non riesce a trattenere le lacrime il naufrago che è come se rivivesse quei momenti di quando era bambino e lo hanno diviso dalla sorella.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout