Nicolas Vaporidis è uno dei protagonisti indiscussi de L'Isola dei Famosi 2022. Riservato ma anche schietto, l'ex di Notte prima degli esami in Honduras è cambiato. Merito anche della sua amicizia con Edoardo Tavassi, Nicolas non ha piu' paura a mostrare le sue debolezze e i suoi sentimenti. ieri durante la diretta con Ilary Blasi ha raccontato la sua voglia di cominciare a dire a tutti apertamente i suoi sentimenti. Il suo aspetta è diverso, ha perso molti chili, e anche la sua anima. Ora Vaporidis sorride in maniera spontanea. Ieri il regista Fausto Brizzi gli ha voluto fare una sorpresa.
Isola, la sorpresa di Brizzi a Vaporidis
«Io sono qui come testimone oculare della tua vita.
La reazione di Nicolas
Nicolas non nasconde la sua commozione.
«Ora si va agli esami finali che tu ben conosci - e Brizzi lancia un augurio speciale all'amico - Io intanto sono qui a tifare per te , perché questo sono certo sarà il secondo sliding doors della tua vita e sono pronto a guardarlo. Ti voglio bene».
Vaporidis è ormai un altro e non indossa piu' nessuna maschera, i suoi sentimenti hanno bisogno di esser detti e così arriva una risposta al miele per il regista. «Ti voglio bene Fausto per me è stato importantissimo, ho imparato da lui tante cose, nei momenti importanti ci siamo sempre sentiti per un consiglio, anche per venire qui. Questo messaggio mi fa stra piacere, ti voglio bene ti ho sempre voluto bene».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout