Isola dei Famosi 2022, Carmen si lamenta del figlio Alessandro: «Non mi da baci». Ilary la gela: «Christian manco mi saluta»

Venerdì 29 Aprile 2022
Isola dei Famosi 2022, Carmen si lamenta del figlio Alessandro: «Non mi da baci». Ilary la gela: «Christian manco mi saluta»

Questa sera L'Isola si infiammma. La tensione tra i naufraghi è al limite. Alessandro si ribella alla madre e carmen non accetta l'allontanamento del figlio. Un televoto determinante costringerà un naufrago a lasciare l'Honduras. Ecco l'anteprima della dodicesima puntata de L'Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi parte proprio da madre e figlio. Lui chiede più indipendenza invece la Di Pietro non vuole tagliare il cordone ombellicale. Arriva sempre il momento in cui il cucciola lascia il nido questo in natura, a meno che la madre non sia Carmen Di Pietro

Isola dei Famosi 2022, Laura attacca Guendalina sulla "sorte" delle pizzette. La risposta di Vladimir Luxuria fa calare il silenzio in studio

Isola dei Famosi, Carmen vs il figlio

«Voglio dormire separato», Ale era stato chiaro ma lei ha deciso di svegliarlo alle 5 per un bacetto. «Essere figlio di Carmen Di Pietro è impossibile».

E lei si lamenta: «Tutto questo non mi piace. Accetto tutto ma non che ora si sta ribellando», secondo la naufraga qualcuno ha fatto il lavaggio del cervello, non ci sono dubbi. Edoardo prova a spiegarle la situazione: «Ormai è un uomo», ma niente: «Uomo lo diventerà quando lo dico io». E basta, carmen è dittatoriale su questo. «Quando io dico una cosa lui deve dirmi subito di si, deve darmi un bacio anzi mi evita». Prova a spiegarlo carmen alla conduttrice. «Sta in rivolta è un cambiamento totale e io non me lo aspettavo, ma che figura mi fa fare?»

Isola dei Famosi 2022, tra Guendalina e Laura scatta (quasi) la rissa: stasera il confronto in diretta. Le anticipazioni

Alessandro è esasperato

Alessandro invece è esasperato. «Esagera in tutto. Non ce la faccio più dalla mattina alla sera». Alessandro ha 20 anni e ha bisogno di indipendenza. «Ma magari si vergogna difronte agli altri», Ilary spiega, anzi prova a spiegare alla Di Pietro come funziona la gestione di un ventenne. 

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni ha un malore: «Mi hanno fatto 22 ore di flebo». Ecco cosa è successo

Nel frattempo in studio... Ilary spiazza tutti

Vladimir Luxuria interviene: «Non devi pensare che il fatto che Alessandro cerchi la sua indipendenza ti vuole meno bene anzi così lo perdi. Fallo vivere». Carmen però ha paura: «Mi pare che mi vuole meno bene». 

Nicola Savino interviene per chiedere alla Blasi come si comporta lei con il figlio e come il ragazzo si comporta con lei, la conduttrice spiazza tutti: «Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta». Il figlio di Francesco Totti (Christian Totti) ha 16 anni è infatti in piena fase adolescenziale. 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 00:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA