Temptation Island Vip, Ilary Blasi verso l'addio: Filippo Bisciglia in pole per la conduzione

Sabato 29 Giugno 2019
Temptation Island Vip, Ilary Blasi verso l'addio: Filippo Bisciglia in pole per la conduzione

Mancano pochi mesi all'inizio della nuova edizione di Temptation Island Vip ed è proprio in questi giorni che si susseguono le indiscrezioni su chi sarà a condurre il reality prodotto da Maria De Filippi. Chi sarà il successore di Simona Ventura, che ha lasciato Mediaset per tornare in Rai? A quanto pare, sicuramente non Ilary Blasi. La conduttrice romana, moglie di Francesco Totti e volto rappresentativo di Mediaset, sembrava in lizza per la successione a Simona Ventura, anche in virtù della rinuncia a condurre anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Dagospia, però, nella prossima stagione televisiva Ilary Blasi potrebbe limitarsi a condurre solo Giochi senza frontiere.

Temptation Island, Katia era molto diversa: ecco le foto acqua e sapone

Per la conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip, quindi, Ilary Blasi non sembra affatto essere in pole position. Altrettanto improbabile un'indiscrezione 'passata', quella di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di tornare all'Isola dei Famosi. A questo punto, come spiega anche Gossipetv, non è escluso che il prossimo conduttore possa essere Filippo Bisciglia, il pupillo di Maria De Filippi ormai volto storico dell'edizione 'nip'. Il pubblico lo adora e l'esperienza acquisita negli ultimi anni lo hanno reso noto assolutamente perfetto per la conduzione di Temptation Island, al di là della fama delle coppie in gara.

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea dovevano sposarsi, finisce malissimo: «Mi fai schifo»



La prossima edizione di Temptation Island Vip andrà in onda dal prossimo autunno, tra settembre e ottobre. Le puntate raddoppiano: da quattro si passerà a otto. E intanto, oltre alla conduzione, ci sono le prime indiscrezioni sulle coppie in gara. Non ci sono conferme ufficiali, ma negli ultimi giorni sul web le voci parlano delle seguenti coppie, molte delle quali formatesi in tempi recenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, Alex Belli e Delia Duran, Manila Gorio e Chando Erik Luna, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo.

Ultimo aggiornamento: 20:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA