I soliti ignoti, il "brutto" gesto di Gigi e Ross spiazza i fan: «Ma che fate?». Amadeus senza parole

Giovedì 23 Settembre 2021 di E.C.
I soliti ignoti, il "brutto" gesto di Gigi e Ross spiazza i fan: «Ma che fate?». Amadeus senza parole

AI soliti ignoti ospiti-detective del giorno Gigi e Ross che giocano per devolvere il montepremi a Terres des Hommes. L'indagine dei due comici è altalentante. Gigi e Ross arrivano ad accumulare 205mila euro, ma poi accade l'imprevedibile. Gli ospiti chiedono l'indizio a una concorrente che dice: «Ho sorpreso tutti fidanzandomi, ero una single incallita. Alcuni li vedo abitualmente. Ogni volta che faccio un viaggio, metto un adesivo sul mappamondo». Ovviamente, l'indizio da prendere in considerazione è il secondo. Ma i due attori, incredibilmente, fanno riferimento al mappamondo e rispondono: «Se viaggia tanto, recupera mobili antichi». Ma la risposta esatta era «fa barba e capelli».

I Soliti Ignoti, i Me Contro Te stupiscono Amadeus e il pubblico: «Ma come, non ci provare!»

 

Amadeus, Gigi e Ross

Immediati i commenti degli ignotisti su Twitter: «Ma com'è possibile? Era evidente che era il barbiere...». E ancora: «Ma si sono giocati tutto così?». «L'abbinamento più surreale mai sentito in trasmissione». Alla fine, Gigi e Ross arrivano alla fase finale con 21mila euro.

Ma non riescono a riconoscere il parente misterioso (fratello dell'ignoto numero 4, ndr). Domani si torna a giocare per la solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA