Guendalina Tavassi, la figlia Gaia pubblica le conversazioni: «Mi ha picchiata e maltrattata»

Venerdì 29 Novembre 2019 di Alessia Strinati
Guendalina Tavassi, la figlia Gaia pubblica le conversazioni: «Mi ha picchiata e maltrattata»

Non si arresta la bagarre tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia. Dopo le pesanti accuse dell'adolescente, l'ex concorrente del Grande Fratello, che si trova alle Canarie con il marito e alcuni amici, ha semplicemente replicato con frecciatine velate come: «Ah l'adolescenza, vabbè passerà».

Guendalina Canessa spende 14mila euro in un quarto d'ora di shopping: «Lo faccio per mia figlia»

Guendalina Tavassi, la festa per i 6 anni della figlia è a tema "Pamela Prati". E a sorpresa arriva anche la showgirl


 

 




La Tavassi non sembra dare molto peso alle parole sui social della figlia, ma Gaia insiste e continua a scrivere su Instagram che la madre con lei è sempre stata assente, cattiva, despota e che ha sempre considerato i due bambini avuti dal nuovo compagno migliori di lei. Ad avvalorare le sue tesi, che confermerebbero Guendalina come madre cattiva e poco affettuosa, Gaia ha pubblicato una serie di screenshot con conversazioni con amici e conoscenti in cui loro stessi parlano degli atteggiamenti poco materni della Tavassi. 

Con Gaia si è schierato anche Cristian Imparato a cui l'adolescente avrebbe confessato anche di essere stata picchiata dalla mamma: «Ragazzi capite? Sono schifato.
Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cavolate. Parliamo di una donna che pensa solo a se stessa e fa schifo. Lei è una grande vipera. Ma scherziamo? Che schifo! Menomale che tua figlia ti ha smer**to. Una bambina per dire tutte queste cose chissà da quanti anni sopporta. Ma fai schifo poveraccia che c’hai 4 follower comprati». Chissà come finirà questa storia...

Ultimo aggiornamento: 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA