Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: Senza biancheria intima...». Gli attacchi sui cattivi odori

Venerdì 20 Novembre 2020
Grande Fratello Vip, il retroscena su Patrizia De Blanck: Senza biancheria intima...». Gli attacchi sui cattivi odori

Patrizia De Blanck continua a essere al centro del pettegolezzo nella casa del Grande Fratello Vip. Molti dei suoi compagni d'avventura lamentano cattivi odori ogni volta che si avvicinano facendo allusioni sulla sua scarsa igiene intima. Intanto, a Pomeriggio 5 emerge un retroscena. «Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna», ha detto in collegamento Fulvio Abbate.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli in lacrime: «Non posso continuare così». Elisabetta Gregoraci lo blocca

L'intellettuale è intervenuto commentando le accuse dei concorrenti del Grande Fratello: «Sono eccessivi, la sua è una stanza senza prese d'aria... Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale». I ragazzi a tavola avevano parlato delle abitudini della contessa: «Appena entri è micidiale, è una stanza babilonese».

La contessa potrebbe uscire questa sera ed è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che Stefania Orlando l’ha votata, facendola finire in nomination. La nobildonna si è sfogata in malo modo con alcuni coinquilini giurando addirittura vendetta nei confronti della Orlando.

Video

 

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA