Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini bloccato condurrà da Milano. I social chiedono l'arrivo di Alessia Marcuzzi

Martedì 10 Marzo 2020 di Ida Di Grazia
Coronavirus, Alfonso Signorini bloccato condurrà il Grande Fratello Vip da Milano. I social chiedono l'arrivo di Alessia Marcuzzi

Coronavirus, Alfonso Signorini bloccato condurrà il Grande Fratello Vip da Milano. I social chiedono l'arrivo di Alessia Marcuzzi. Nessuna sospensione per il Grande Fratello Vip che andrà in onda regolarmente mercoledì sera, ma Signorini si collegherà dallo studio di Milano di  CR4 – La Repubblica delle Donne, con i concorrenti reclusi nella Casa di Cinecittà e comunicherà gli ultimi sviluppi sul coronavirus.

Coronavirus, al GfVip i concorrenti lasceranno la casa? La decisione di Mediaset



Dopo la decisione di Mediaset di implementare l'informazione dedicata all'emergenza Coronavirus e sospendendo  programmi come Verissimo, Domenica Live e CR4, anche il Grande Fratello Vip deve fare i conti con l'emergenza Coronavirus. Alfonso Signorini in seguito alle disposizioni emanate dal Governo per prevenire la diffusione del coronavirus, resterà a Milano dove vive e condurrà il reality dallo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne. Wanda Nara e Pupo, invece, saranno in collegamento da Roma ma senza pubblico. Sui social intanto, in molti chiedono un ritorno di Alessia Marcuzzi, storica conduttrice del reality, che è residente a Roma e potrebbe sostituire temporaneamente Signorini. 


 

Ultimo aggiornamento: 11:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA