Serena Enardu e Pago, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 all'attacco: «Sono ridicoli»

Lunedì 3 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti contro Pago e Serena: «Sono ridicoli»

Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti contro Pago e Serena: «Sono ridicoli». Se Pago e Serena stanno vivendo da 72 ore una seconda luna di miele fatta di baci e coccole, i Vip della casa non sembrano essere molto contenti di questa reunion.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia disperata per il tradimento del fidanzato Pietro: «Lo capisco se mi lascia, io sono vecchia»

 






Al Grande fratello Vip 2020 Pago e Serena si stanno ritrovando. Baci infiniti e momenti di dolcezza sono all'ordine del giorno. Ma queste effusioni, a volte anche hot, fanno storcere il naso ai Vip della casa. Da un lato c'è una sana invidia perchè Pago e Serena hanno la possibilità di vivere il loro amore e dopo un po' di tempo nella casa gli affetti iniziano a mancare, dall'altro però c'è chi nella casa legge una strategia. Zequila ad esempio vede nella coppia due "nemici" : «Sono due voti contro», e chi come Fabio testi dopo aver visto la "capanna dell'amore" fatta con divani e lenzuola ha esclamato: «Sono ridicoli, tutto questo per una scop**a»

Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento