Grande Fratello, Letizia Petris: «Paolo? Mi fa sentire al sicuro, ma non ho mai detto che mi piace»

Il nuovo rapporto tra Letizia e Paolo infiamma il web

Martedì 31 Ottobre 2023
Grande Fratello, Letizia Petris: «Paolo? Mi fa sentire al sicuro, ma non ho mai detto che mi piace» Foto Uff stampa Endemol

Al Grande Fratello uno dei rapporti piú veri e sinceri che è nato dentro la casa è sicuramente quello nato tra Letizia Petris e Paolo Masella.

E il web li ama. Lei è fidanzata, lui single ma già dai primi giorni il feeling era fortissimo. Il macellaio romano è stato travolto dal carattere estroverso della fotografa romagnola e si è dichiarato, ma per non metterla in difficoltà con la persona che ha (o forse aveva) fuori si è poi allontanato. 

Grande Fratello, la confessione di Mughini: «Ho tradito mia moglie Michela, lei lo ha scoperto e ci è stata molto male»

Gf, Paolo e Letizia: è amore?

Poi però la lettera che Andrea, il fidanzato della Petris, ha fatto recapitare nella casa alla ragazza ha fatto sì che Letizia mettesse in discussione quel rapporto con lui che fino a quel momento aveva protetto e così è cambiato anche di conseguenza il rapporto con Paolo. I due sono piú vicini che mai e Paolo confessa a Massimiliano di avere le farfalle nello stomoca: «Non ce le avevo da tanto». E Varrese lo invita a godersi la storia senza problemi. 

Grande Fratello, Alfonso Signorini frena Cesara Buonamici: «Ma che domande fai? Hai l'ormone a palla»

La confessione della Petris

Stasera Alfonso Signorini parla con i diretti interessati e parte dalla fotografa romagnola. «Quando sono con Paolo mi sento sicura. Vi sorprenderò». Tutte le ragazze sono in confessionale e Letizia confessa: «Dopo la lettera sono diventata più consapevole, libera e non voglio mai più sentirmi seconda a nessuna. Sono veramente contenta, ho delle ragazze qui dentro con cui sto creando una bella complicità, non mi hanno mai lasciato sole. Sono veramente contenta di dire che le risposte vengono dalla mia testa e dal mio cuore. Io mi sento sicura quando sono con Paolo – racconta la concorrente nel confessionale – precisando – non sono arrivata a delle risposte della mia vita, non si butta una relazione di 3 anni così. Sono arrivando a delle consapevolezze da sola, io sono la mia priorità». Secondo Beatrice Letizia non è molto presa da Paolo e lei confessa: «Io non ho mai detto che mi piace Paolo». 

Grande Fratello, Grecia incontra il figlio dopo 4 anni e scoppia a piangere: «Ti amo, sei l'uomo della mia vita»

Per Paolo la cosa fondamentale, spiega, è rendere serena Letizia: «Se lei è felice io sono felice»

© RIPRODUZIONE RISERVATA