Grande Fratello, Beatrice difende Heidi: «Massimiliano è stato pressante». Fiordaliso interviene: «Questo è un circo»

Heidi torna nella casa del Grande Fratello, anzi rimane fuori, e le sue parole creano il panico

Lunedì 23 Ottobre 2023
Grande Fratello, Beatrice difende Heidi: «Massimiliano è stato pressante». Fiordaliso interviene: «Questo è un circo» Foto Uff stapa Endemol

Heidi torna nella casa del Grande Fratello, anzi rimane fuori, e crea il panico. Le sue parole contro Massimiliano accendono la casa.

La Baci dopo aver abbandonato il reality perchè «mia madre non stava bene» torna stasera e ne dice di tutti i colori a Massimiliano. Gli dà del manipolatore e dell'individuo a cui mancano i pezzi. 

Grande Fratello, Heidi affronta Massimiliano: «Mi hai manipolata. Non hai capito l'ennesimo no. Sei un individuo confuso»

Gf, Heidi torna 

Parole che hanno scatenato reazioni dentro e fuori la casa.  «Hanno scritto di tutto e mi dispiace che in casa abbiano alimentato questa cosa - spiega l'ex gieffina - Beatrice si è subito resa conto, mia madre ha vissuto male delle situazioni che no erano normali». Fiordaliso replica: «Vorrei solo dire che se è un'adulta come fa ad essere manipolata. Hai fatto bene ad andare a casa per tua mandre, ma il discorso che ha fatto tuo padre mettendo all'angolo un uomo merviglioso io non lo accetto e non mi piace».

Beatrice contro Massimiliano

All'interno della casa si crea una certa pressione. Beatrice interviene: «Io capisco cosa sta dicendo Heidi rispetto alla pressione di Massimiliano. Io ho detto che Massimiliano avrebbe dovuto chiedere scusa ad Heidi perchè oggettivamente è stato pressante» Varrese non può che rispondere:  «Bea non perde l'occasione di tirare l'acqua al suo mulino, questo è molto sleale, se lo poteva risparmiare»

Paolo anche vuole dire la sua: «Le parole oppressivo e manipolatore sono veramente pesanti da usare qui, qui è un gioco e batrice che usa queste cose è ancora peggio»

Heidi continua a giustificarsi: «Io comprendo perchè all'interno è molto difficile, ma io la responsabilità l'ho presa, io ho cercato di avere un rapporto civile con questa persona, ho dato spazio ad una persona che non lo meritava». Giuseppe «E allora perchè gli hai detto io ti aspetto?»

Heidi chiede a Bea di poterla raggiungere e Fiordaliso rimane sconvolta: «Questo è un circo. Nella lettera saluta Vittorio e Letizia e ora chiede di Beatrice, fa ridere»

Ultimo aggiornamento: 22:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA