Grande Fratello, scatta il bacio tra Letizia Petris e Paolo Masella. È polemica sui social: «Un caso lei sia in nomination?»

Ma c'è anche chi non ha apprezzato il gesto di Paolo: i social si dividono

Mercoledì 8 Novembre 2023
Grande Fratello, scatta il bacio tra Letizia Petris e Paolo Masella. I dubbi del web: «Un caso lei sia in nomination?»

Finalmente è arrivato il bacio tra Letizia Petris e Paolo Masella al Grande Fratello. Dopo aver ricevuto la lettera dal fidanzato (forse ormai ex) la fotografa ha deciso di chiudere con Andrea e di avvicinarsi al macellaio romano suo coniquilino. Il web li ama da sempre e ora finalmente è scattato il bacio

Grande Fratello, pagelle: Rebecca, ballerina di Siviglia (4), l'ex di Beatrice, conquistador (8), Fiordaliso, bentornati ormoni (8), Garibaldi, senza corrente (5)

Gf, arriva il bacio tra Letizia e Paolo

Mentre i due erano in giardino sulle note di Come nelle Favole di vasco Rossi, la Petris si è lasciata avvolgere dall'abbraccio di paolo che le ha sussurrato: «Vorrei tanto essere la tua favola Leti, lo vorrei davvero.

Tu mi fai impazzire». LeLei si è sciolta e si è lascianda andare alle emozioni.

I dubbi del web

E se c'è chi applaude c'è anche chi non si fida di questo avvicinamento improvviso: «È sbocciato l'amore o la paura delle nomination?». La ragazza infatti rischia di uscire e questo bacio può sembrare sospetto. 

«Casualmente Letizia finisce in nomination e il giorno dopo scatta il bacio.. A pensar male si fa peccato, si ma spesso si azzecca!» e ancora: «Paura di uscire molto furba la ragazza sta con Paolo per non uscire».

Ma c'è anche chi ha criticato Paolo: «arlava così tanto di rispettare il “tempo” di Letizia, ma le ha rubato il bacio mentre stava piangendo. Lei totalmente in imbarazzo e schifata perché non si aspettava ciò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA