Burrasca in casa, lite tra Lulù e Jessica Selassiè e scoppia il Drama Queen. Sembra proprio che per la piccola di casa Selassiè la situazione sia molto più grande di lei, forse troppo. Lucrezia non è mai stata tollerante con nessuno all'interno del Gf Vip e da quando Manuel è uscito tutto è peggiorato. Si sente sola, non capita, abbandonata e ogni gesto, anzi ogni non gesto, diventa motivo di attrito soprattutto con la sorella. All'inizio qualche settimana fa Jess e Lulù litigarono per colpa di un letto. Jess era sotto le coperte con Barù (per la prima volta) e Lulù ha rovinato il momento urlando che quello era il letto del suo Manuel e visto che quel giorno "festeggiavano" (x) mesi che stavano insieme voleva dormirci lei.
Gf Vip, Alfonso Signorini "demolisce" Clarissa Selassiè: «Questa è povertà di cervello»
Gf Vip, il vulcano Selassiè erutta: scintille tra Lulù e Jessica
Tutto è partito dalla linea della vita di Jessica e poi un via vai di motivazioni inutili hanno fatto saltare più e più volte i nervi alla fidanzata di Bortuzzo.
Alfonso Signorini manda in onda i filmati della settimana e Lulù sclera: «Vergognati!»
Vuole spiegare meglio la Cardi B italiana: «Tutto questo è iniziato da Jessica e non ne sono contenta. Quello che è successo, capisco tutto quello che dice della sua insicurezza, però facendo questo ho visto che in queste ultime settimane si è staccata da me e a me manca mia sorella. A volte vado in giro per la casa e non la trovo» Jessica, però, cerca di spiegarsi: «Io ho sempre spronato Lulù e non mi sono mai vista in finale. Quando ho iniziato a sostenere anche me stessa, ho capito che lei non sarebbe felice se vincessi io»
Ma Jessica vuole spiegare la sua verità: «Quando ho iniziato oltre a sostenere Lulù a sostenere anche me. A volte percepisco che se dovessi vincere io lei ci rimarrebbe male».
Sonia Bruganelli asfalta Lulù
Le sorelle tornano in casa e la questione poteva esser chiusa, ma no, Lulù torna a insultare Barù, la sorella e chiunque provi a parlare. Dallo studio Sonia Bruganelli non ne può più: «Basta giustificarla sempre! A tre puntate dalle fine è arrivato il momento di smettere di parare sempre il sedere a Lulù e dire sempre che va tutto bene - applausi del pubblico in studio – Lei sbaglia come sbagliano tutti, si sta comportando male nei confronti della sorella Jessica e glielo dicessero perché ormai stiamo sforando il delirio! Devi rispettare anche le vite degli altri!», ovviamente neanche Sonia riesce a parlare perchè la vippona di leopardo vestita non smette mai di aggredire.
Jessica è la vera Queen di casa Selassiè
Alfonso Signorini chiede a Jessica di replicare a tutte le gravissime accuse che le ha fatto la sorella (sfigata, falsa...) e anche qua parla invece Lulù: «Lei sta sempre zitta, fa sempre così», oddio basta non se ne può più, ora deve parlare Jess: «Non mi piacciono gli scontri e all'esterno l'ho sempre difesa anche quando è indifendibile. Quando attacca me me lo lascio scivolare, sono abituata. La amo così con me, non mi piace farla passare per cattiva, e mi spiace far star male mia mamma che ci vede, il mio silenzio è dovuto a questo».
Gf Vip, Lulù colpita (per sbaglio) da Soleil: «Esce sangue. Giovedì non potrò essere in puntata»
Davide- Lulù senza freni
Signorini chiede un parere a Davide su Lulù, ma lei lo impedisce: «Dice solo cazzate perchè glielo chiedete. Sei solo un falso, ti sei nascosto per mesi per arrivare fino a qui». Davide: «Questa è Lulù chiede rispetto ma non lo dà. Secondo me soffre sua sorella»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout