Gf Vip, Soleil e Manila ai ferri corti: «Raggirano tutto contro me». Il messaggio di pace Katia Ricciarelli: «Rimaniamo unite»

Scoppia una nuova lite tra le due vippone stasera e il rapporto sembra ormai giunto al capolinea. Katia è stufa e cerca di far fare pace alle sue amiche, ma fallisce

Martedì 1 Febbraio 2022
Gf Vip, Soleil e Manila ai ferri corti: «Raggirano tutto contro me». Il messaggio di pace Katia Ricciarelli: «Rimaniamo unite»

Sorprese, ricongiungimenti, amore libero ma anche liti. Ecco lo spettacolo che stasera offre il Gf Vip. Stasera nel trentanovesimo appuntamento torna al centro dell'attenzione la discussione tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Le due amiche, ormai ex, non riescono a trovare un punto di incontro, il rapporto è incrinato e sembra impossibile rilivellare le cose.

Gf Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge sempre più distanti: «Non voglio più elemosinare nulla». L'effetto Delia Duran

Gf Vip, lite tra Manila e Soleil

L'ex Miss Italia pensa che Sole faccia sempre la vittima e si senta la protagonista indiscussa mai disposta a chiedere scusa quando sbaglia. L'influencer però è ormai stanca e fatica anche a rispondere: «Altro che regina mi sento l'ultima ruota del carro, raggirano tutto contro di me. Sono 5 mesi che subisco attacchi, Manila mi ha delusa e appena hai potuto hai rivalutato tutto quello che pensavi di me». Il confronto si infuoca e riesce la questione Delia Duran. L'ingresso della moglie di belli ha fatto franare tutti gli equilibri anche quelli che sembravano più solidi. «Lei che mi accusa di strategia fa ridere visto che è sempre stata la più amata. Nel momento in cui è arrivata Delia e io l'ho accolta mi sembrava civile, sono andata subito da Soleil e lei non mi ha più voluta parlare. Tutte le critiche e cattiverie sono state create da lei»

GfVip, Barù e Sophie difendono Soleil: ecco cosa dicono a Manila

Il messaggio di pace di Katia

E tra le due litiganti chi ci va di mezzo è la terza del gruppetto: Katia Ricciarelli, amica di entrambe le concorrenti ha sbottato in favore della pace: «Ragazze cerchiamo di rimanere unite!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA