Gf Vip, Elisabetta Gregoraci cena nel cucurio ma appare una signora anziana. Il web in delirio

Giovedì 15 Ottobre 2020
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci cena nel cucurio ma appare una signora anziana. Il web in delirio

Elisabetta Gregoraci cena nel cucurio, all'improvviso appare una signora anziana. Ieri sera, sul canale Mediaset Extra (che trasmette la diretta h24 del reality di Canale 5) è accaduto qualcosa di incredibile al Grande fratello vip. Mentre la Gregoraci e gli altri abitanti del cucurio stavano cenando, è apparsa all'improvviso una signora anziana. 

Ieri sera, mentre la regia stava inquadrando gli inquilini del cucurio a cena, al posto della diretta è apparsa l'immagine di una signora anziana bionda con mascherina abbassata, seduta in una piccola stanza con dei tecnici. La signora, che stava facendo una prova microfono, è diventata immediatamente l'idolo del web. 

 

Il video è stato ripreso immediatamente da Trash Italiano. Come riporta il sito, la signora si chiamerebbe Roberta. Non è dato sapere se sia parente di uno dei concorrenti, ma Trash Italiano lo escluderebbe dal momento che avrebbe parlato di una lite con un prete. Forse si stava preparando per un altro programma Mediaset. In ogni caso, la signora Roberta è diventata l'idolo del web.

Video

Gf Vip, Franceska Pepe lasciata «perché spendeva troppo». La rivelazione di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: «Ho preso uno Xanax». E la regia stacca il microfono

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: «Io single, ma fuori dalla casa qualcuno mi pensa»

Grande Fratello Vip, Francescka Pepe e la lite con un'autrice: «Voglio l'autista». Ma non arriva nessuno

Ultimo aggiornamento: 16:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA