Le opinioniste non si smentiscono mai. Anche questa settimana Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non se la sono mandata a dire e tutto è partito da un'intervista «innocente» (a detta di Alfonso Signorini) fatta alla moglie di Paolo Bonolis su Chi. I rapporti tra le due non sono mai stati ottimi e nelle sue dichiarazioni a tutto tondo sul settimanale di Signorini, Sonia non si è risparmiata dallo stoccare un colpo contro la sua compagna di avventura Adriana. «Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari lei pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto.
Gf Vip, fiamme tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l'addio di Manuel Bortuzzo. Le anticipazioni
Gf Vip, scintille tra Adriana e Sonia
Non si è fatta attendere troppo la risposta della conduttrice che ha twettato un messaggio al veleno: «Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»
Stasera si torna a parlarne e Alfonso Signorini non vedeva l'ora.
Parole al veleno
«Ha parlato la Marchesa del Grillo. Lei può dire ciò che vuole perchè il tuo nome e cognome è Bonolis». spara così Adriana su Sonia.
Sonia stasera sembra anche calma e cerca di contenere la questione: «Stai degenerando, cosa c'entra mio marito. Io le ho anticipato questa cosa perchè scherziamo con il nostro autore ed è diventata una barzelletta»
Adriana chiede aiuto ai vipponi in studio ma non trova l'appogio sperato, anzi Eva Grimaldi le dice di chiedere scusa perchè Sonia non è solo la signora Bonolis ma anche la Signora bruganelli e aggiunge anche: «Sei molto invidiosa Adriana». Il teatrino diventa poi veramente triste con una Volpe che si alza per inchinarsi a Sonia dicendole: «Mi inchino a lei Marchesa del Grillo». gelo in studio e Sonia ribadisce solo: «Ti stai rendendo ridicola»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout