Gf Vip, l'incontro tra Miriana e Biagio è tutto un'accusa: «Stai mentendo, non me lo aspettavo»

Giovedì 10 Marzo 2022
Gf Vip, l'incontro tra Miriana e Biagio è tutto un'accusa: «Stai mentendo, non me lo aspettavo»

Il gossip non parla di altro: Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si sono lasciati? Sasera nella semifinale del Gf Vip, Alfonso Signorini vuole saperne di più e chiede all'ex di Non è la rai le motivazioni reali che hanno portato alla fine di un rapporto che sembrava "perfetto".

Non ha voglia di spiegare Miriana però davanti a tutti prima di incontrare Biagio: «Lui voleva parlare in privato, vivermi in privato… In realtà non è stato così. È successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla Casa, sentivo una freddezza. L’ho cercato poi, certo che l’ho cercato…», racconta. Ma continua dicendo che vuole prima parare con lui: «Io ho ancora voglia di parlare con lui da sola, sto cercando un chiarimento da lui. – spiegando che – Aveva detto che non voleva portarsi dietro le telecamere e invece l’ha fatto. In questo momento in voglio parlare con lui da sola come ci eravamo promessi».

Gf Vip, Miriana Trevisan ha scaricato Biagio D'Anelli? Stasera la verità. Le anticipazioni

Gf Vip, la verità tra Miriana e Biagio non la sanno neanche loro

Nonostante le parole della Trevisan, Alfonso fa entrare Biagio per un confronto. I due non si sono mai più sentiti e la colpa non si è ancora capito di chi sia stata. Quando Signorini le chiede se è ancora innamorata dell'ex vippone, lìex moglie di Pago replica: «Sono confusa, sto ripensando a tutto quello che mi hanno detto: gli avvertimenti, gli aerei, la famiglia… Ora provo ancora dei sentimenti ma sono in una riflessione profonda». Biagio a questo punto comincia a racconatre quanto già detto nei vari talk show ma Miriana lo accusa: «Stai mentendo ed è una cosa molto triste, da te non me l’aspettavo». La verità non si è capita ma pare che la versione di biagio sia la più attendibile. 

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA