Gf Vip, Manuel frena Lulù: «Mi serve tempo, non voglio creare illusioni»

Martedì 28 Settembre 2021
Gf Vip, Manuel frena Lulù: «Mi serve tempo, non voglio creare illusioni»

Manuel e Lulù sono la prima coppia del Gf Vip di questa edizione. «Una coppia autentica nella loro normalità» così li definisce Alfonso Signorini. Dopo giorni di romanticismo ed effusioni però negli ultimi giorni sono stati più i bassi che gli alti.

E nella casa qualche vip nutre dei dubbi sulla veridicità della coppia. Manuel sta mostrando di volere i suoi spazi pur restando all'interno di una storia di coppia mentre Lulù vorrebbe stare sempre con lui. 

Alfonso entra per parlare proprio con la principessa e la chiama in confessionale. Alfonso racconta dal suo punto di vista cosa sta accadendo: «Lulù tu senti più il bisogno di stargli vicino e invece Manuel vive la storia in modo autentico ma con la voglia di mantenere i suoi spazi, ma questo non è un male». Vuole rassicurare così la piccola Lulù Alfonso.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo si confida con Lulù: «Ecco perché ho lasciato la mia ex»

Gf Vip, Manuel ci va piano con Lulù

Non può però esimersi dal sentire anche l'altro diretto interessato Signorini e così da la parola anche a Manuel. «Ne abbiamo parlato e le ho fatto capire che è nato tutto in modo naturale ma io sono fatto così e quando poi diventa tanta roba bella a me serve tempo per ricalibrare tutto. Non voglio creare illusioni». Lulù guarda tutto preoccupata dal confessionale e alfonso si sente in dovere di spiegare meglio il concetto di Bortuzzo: «Lulù Manuel ti sta spiegando che si sta accorgendo che è talmente tanta roba che deve affrontarla pian piano, è una cosa bellissima questa».

Lulù riprende fiato e dice: «Certo che capisco Alfi infatti non c'è bisogno di questa discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA