Gf Vip, Elisabetta Gregoraci resta nel tugurio con Pretelli: poi lascerà la casa

Sabato 5 Dicembre 2020
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona la casa: «Ci sono cose che tornano indietro»

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lascia la casa del Grande Fratello Vip ma resterà nel tugurio con Pierpaolo Pretelli fino a lunedì. Durante la diretta venerdì sera, dopo Dayane Mello, anche Elisabetta Gregoraci ha scelto di abbandonare l'avventura nella casa: la showgirl andrà però via soltanto lunedì e dunque, per le prossime ore, rimarrà nel tugurio insieme a Pierpaolo Pretelli. «Con grande onestà ti dico che questa è stata un'esperienza pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio.

La mia esperenza si interrompe qui perchè Nathan ha bisogno di me io ho bisogno di lui», dice la Gregoraci. Signorini però ne vuole parlare faccia a faccia. E la Gregoraci va in studio.

Signorini dice che si tratterebbe di rimanere in casa solo un altro mese e mezzo. Dice la Gregoraci: «Ho ancora delle energie, non sono scarica, sento di poter dare qualcosa. Mi sento ancora più forte. Per me è tutto innaturale, io quando ho iniziato credevo di restare 15 giorni al massimo, credimi che vado a letto e penso a Nathan, vado in bagno e piango pensando a lui. Ci sono delle cose che tornano indietro, io i natali con mia mamma me li ricordo tutti, io non voglio che lui dica o pensi...mi manca troppo. Non è pensabile per me. Questa è la  mia decisione». 

Signorini capisce la situazione e tenta la carta di una proposta: «Rispetto e approvo la tua scelta che è la scelta di una mamma, guardando al futuro secondo me farebbe bene a te e Pierpaolo avere un giorno di confronto in cucurio». La Gregoraci, così, accetta. Lunedì sapremo.

 

Ultimo aggiornamento: 01:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA