Gf Vip, il commovente video del figlio di Alessandro Basciano: «Mi manchi papà»

Sabato 15 Gennaio 2022
Gf Vip, il commovente video del figlio di Alessandro Basciano: «Mi manchi papà» Foto: per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy

«Da quando è nato è il mio punto di riferimento tutto quello che faccio lo faccio per lui.

Quando sta con me aspetto che si addromenta e poi piango. piango perchè lui insegna a me le cose. porta una sensibilità quel bimbo che è indescrivibile». Con queste parole Alessandro Basciano parla del figlio Niccolò al Gf VipIn crisi perchè è troppo tempo che non vede il bambino. Quest'anno neanche per le feste Alessandro è stato insieme a suo figlio. Un figlio fortemente voluto dai genitori. «Avevo 27 anni e ho iniziato a smettere di fare il cogl**e e ho inizato a prendermi un po' di responsabilità. Ultimamente vivendo all'estero non riesco a vederlo spesso. Lui vive con la mamma e io potrei vederlo quando voglio ma vivendo fuori è difficile»

Gf Vip, Sophie Codegoni scoppia a piangere in diretta: «Ho tanti limiti. Con me ci vuole pazienza»

Gf Vip, il messaggio del figlio di Basciano

«Papà come si sta lì dentro la casa? Speriamo che ci rimane finchè finisce perchè ti vediamo tutti e ci manchi. Tanti auguri di buon anno e per la befana. Ti voglio bene»

Basciano scoppia in un pianto commovente che non riesce a frenare e il pubblico si alza in un forte apllauso. «Il tempo è il bene più prezioso che possiamo regalare alle persone a cui teniamo e sono convinto che quando uscirai regalerai del tempo a Sophie che ne ha bisogno ma anche a tuo figlio» con queste parole Alfonso Signorini abbraccia, virtualmente l'imprenditore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA