Gf Vip, la rivoluzione: ecco chi esce, chi entra. C'è anche chi ha dato forfait. Le "sorprese" per Natale

Dopo lo stop per le feste natalizie a gennaio cambio di messa in onda

Domenica 5 Dicembre 2021
Gf Vip, la rivoluzione: ecco chi esce, chi entra. C'è anche chi ha dato forfait

Siamo quasi al termine del Gf Vip.

Anzi siamo alla data che i vipponi pensano sarà il termine, perchè Alfonso Signorini lo ha annunciato: «Si va avanti fino a marzo». Il reality è stato prolungato e a breve i concorrenti dovranno decidere se rimanere nella casa più spiata d'Italia o se tornare dia propri affetti. Ad anticiparci chi potrà rimanere e chi andare ci ha pensato Gabriele Parpiglia dai microfoni di Casa Chi. Aldo Montano, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo, al «99%» lasceranno. 

Gf Vip, Davide Silvestri non proseguirà: ecco i gieffini pronti ad abbandonare la casa

Gf Vip, i nuovi ingressi

E se ci sarà chi uscirà ci sarà sicuramente chi entrerà. Tra i tanti nomi prendono sempre più forza Ferdinando Giordano e gli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, che però non faranno il loro ingresso, per non dette, «ragioni serie». Anche Sara Croce e Laura Cremaschi, che sembravano sul punto di diventare concorrenti, dovranno rinunciare perchè impedite dalla partecipazione a “Avanti un altro”. Nathaly Caldonazzo invece è ormai certa (anche se di certo non c'è mai nulla nel programma condotto da Alfonso Signoini). La showgirl sarà la prima a entrare in sostituzione ai vip che si elimineranno. 

Gf Vip, Delia Duran lascia casa di Alex Belli: «Addio Milano»

ll cambio di messa in onda

Tra tutto questo caos a movimentare la questiose ci si mette anche Mediaset che ha deciso di cambiare la messa in onda del realiti da gennaio. Non più il lunedì e il venerdì, ma il lunedì e il giovedì. Per le feste natalizie inoltre il programma si fermerà il 17 dicembre. Al suo posto il 24 dicembre andrà in onda il Concerto di natale e il 31 il concerto di capodanno, che torna in piazza. 

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 11:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA