Gf Vip, stasera la prima eliminazione e due nuovi arrivi: tutte le anticipazioni della quarta puntata

Venerdì 24 Settembre 2021
Gf Vip, stasera la prima eliminazione e due nuovi arrivi: tutte le anticipazioni della quarta puntata

È stasera il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini con il prezioso aiuto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe andrà in onda alle 21.40 su Canale 5. Il programma iniziato da pochissimi giorni fa già discutere tutti, tra passioni e litigi la vita nella casa è già molto movimentata. Protagonisti induscussi Katia Ricciarelli, che tra gli scherzi che la fanno infuriare e le lezioni di canto con cui intrattiene gli altri concorrenti non passa giornata in cui non dà esibizione di se, Soleil Stasi, che con il suo carattere tutto ironia e veleno non passa certo inosservata, Manuel Bortuzzo, che dal suo ingresso nella casa è un esempio raro di tenacia e umanità. Ma come loro, tutti i 22 concorrenti hanno caratteristiche che stanno creando dinamiche interessanti e che stanno giovando allo share di casa Gf Vip

GF Vip, Jo Squillo e la preghiera alla Luna: la strana situazione che coinvolge tutti i concorrenti

Gf Vip, le anticipazioni

Sono passati soli 11 giorni eppure nella casa è già scoppiata la passione. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè dopo giorni di grattini e abbracci, la scorsa notte si sono baciati. Nella puntata di lunedì scorso la liason era stata portata sotto i riflettori dall'attento Signorini che non ha perso occasione per condividere con tutti i telespettatori i video che mostravano le effusione e le coccole tra il nuotatore e la principessa. Stasera scopriremo sicuramete se sarà un fuoco di paglia o qualcosa di più forte. Intanto Aldo Montano è uscito dalla casa. Ma non per una tirata d'orecchie da parte della produzione, tutt'altro. Lo schermidore ha preso parte ieri all’incontro del Presidente Sergio Mattarella con i medagliati di Tokyo previsto.

Ma ora prima di rientrare in gioco Aldo dovrà seguire un periodo di quarantena.

GF Vip, Aldo Montano è uscito dalla casa: l'annuncio a sorpresa. «Che circo», cosa sta succedendo

Le prime liti e i primi amori

All'interno della casa iniziano anche i primi schieramenti. Le principesse Selassiè e Manila Nazzaro (soprattutto loro ma non solo loro) non sopportano più gli atteggiamenti (a loro dire) irrispettosi totalmente delle regole di convivenza di Soleil. E inoltre, Gianmaria Antinolfi ha minacciato di voler abbandornare il Gf Vip. La confessione dell'imprenditore napoletano è stata fatta ad Amedeo Goria, pare infatti che dopo aver letto i commenti dei fan a seguito delle parole di Soleil contro di lui, Gianmaria (accusato di stare là solamente per sparlare della sua ex storia con l'influencer) non regga più la questione e non si trovi assolutamente d'accordo con gli attacchi di Soleil che addirittura lo ha definito uno stalker. E mentre Giucas Casella si diletta, e ci diletta, con balletti e spogliarelli, Katia Ricciarelli vive momenti di grande insoferenza durante i quali non risparmia parole al veleno. Ainett Stephens intanto ha ammesso di essere interessata a uno dei conquilini. Chissà se sarà vero o solo un modo per attirare l'attenzione su di sè. Stasera magari capiremo qualcosa in più. 

Arrivano le Grandi Sorelle

Due sono i nuovi arrivi previsti per la quarta puntata. Ma non saranno concorrenti bensì due nuove opinioniste. Due donne da stasera saranno quindi al fianco di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Alfonso Signorini ha annunciato il loro ingresso lunedì scorso in diretta: di loro non sappiamo nulla se non che verrano chiamate Grandi Sorelle e che sono due persone non "vip" appassionate della trasmissione, quindi da serpi del divano le due spruzzeranno veleno dagli studi. 

Gf Vip, Davide Silvestri e Tommaso Eletti in nomination: chi sarà il primo eliminato?

La prima eliminazione

Infine, questa sera, ci sarà la prima eliminazione dell'edizione. Davide Silvestri e Tommaso Eletti sono i due vip che si giocano la permanenza nella casa. Chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente la casa? L'appuntamento è stasera su canale 5 alle 21.40.

Video

Ultimo aggiornamento: 19:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA