Con un boom di ascolti, circa un mese fa (dopo 6 mesi di diretta) si è concluso il Gf Vip. Un'edizione fortunata quella di quest'anno per Alfonso Signorini, che si trova, visti i risultati, confermato al timone anche per la prossima stagione. Smantellato il loft di Cinecittà si comincia già a lavorare al cast del 2023. Settembre è vicino e per allinearsi, o addirittura provare a battere, l'audience del 2022 il direttore di Chi dovrà puntare su vipponi straordinari. Se il Gf Vip 6 è stato vinto dalla principessa Jessica Selassiè che nella casa ha riscoperto se stessa diventando donna, a chi toccherà quest'anno portarsi la corona a casa del Gf Vip 7?
Gf Vip 7, caccia ai vipponi: Pamela Prati e Veronica Cozzani pronte
Il toto-nomi è ufficialmente aperto. E il web si infiamma. Spuntano sul settimanale Oggi i papabili primi due concorrenti, anzi le prime due concorrenti: si tratta di Pamela Prati e Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez.
Anche l'ultima dei Rodriguez cede al reality?
E sulla mamma di Belen si accendono i riflettori. La Cozzani sarebbe infatti l'unica della famiglia Rodriguez a non aver mai partecipato a reality. Dopo la partecipazione di papà Gustavo, Cecilia, Jeremias e Belen all’Isola dei Famosi e quella di Cecilia e Jeremias al Gf Vip 2, a varcare la porta rossa della casa più spiata d'Italia a settembre, potrebbe essere proprio mamma Veronica Cozzani. Secondo il settimanale Nuovo non ci sono dubbi. Ma chissà se sarà vero. Certo è che Veronica avrebbe sempre voluto fare spettacolo, ma si è sempre fermata per la sua timidezza. Sara Alfonso Signorini a convincerla? Nel frattempo, Veronica continua a seguire le avventure del marito Gustavo e del figlio Jeremias in Honduras a L'Isola dei Famosi 2022 trascorrendo le proprie giornate con i nipotini Santiago e Luna Marì.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout