Grande Fratello, Ivana Icardi tradisce il fidanzato? Lui su Instagram: «So che donna sei»

Lunedì 29 Aprile 2019 di Alessio Esposito
Grande Fratello, Ivana Icardi tradisce il fidanzato? Lui risponde su Instagram: «So che donna sei»

C'è grande feeling nella casa del Grande Fratello fra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Il legame fra i due si fa sempre più intenso giorno dopo giorno, tanto da far nascere più di un dubbio sulla reale natura di questo rapporto. Ivana Icardi, infatti, è fidanzata da quasi tre anni con il calciatore argentino Luis Fabian Galesio, attualmente in forza al Città di Messina in Serie D. Quest'ultimo, però, sembra non essere preoccupato dalla condotta della sua ragazza nella casa del Grande Fratello e ha fatto sapere il suo pensiero con un post su Instagram.

Wanda Nara in topless su Instagram, lo scatto con Icardi fa impazzire il web



«Solo io e te sappiamo tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati - ha scritto Galesio - per l'amore che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme. Conosco il tipo di donna che sei e il rispetto che hai per me. Lo stesso che io ho per te». Nonostante il pericoloso avvicinamento fra Ivana e Onestini, l'argentino resta tranquillo e conclude: «Presto saremo di nuovo insieme, ti amo e sono molto orgoglioso di te». Ivana Icardi, che nelle scorse settimane ha continuato il suo botta e risposta a distanza con Wanda Nara, moglie del fratello Mauro, si prepara ad affrontare una nuova sfida. Barbara D'Urso affronterà sicuramente l'argomento nel corso della prossima puntata del reality e non è da escludere che possa a breve invitare in trasmissione lo stesso Galesio.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Porque todo lo que estamos sufriendo al estar separados , que solo vos y yo sabemos cuanto es .. por el AMOR que nos tenemos , por el futuro que queremos juntos , porque pensar en vos es una gran motivación , por imaginar el reencuentro , porque pueden decir mil cosas de vos que yo se que no son asi y sé la clase de MUJER que sos y el respeto que me tenes como yo te lo tengo a vos , te dedico este gol que me hizo emocionar y sentir un alivio al poder dedicartelo ♥️ Ya estaremos juntos de nuevo , TE AMO Y ESTOY MUY ORGULLOSO DE VOS @ivannaicardi SIEMPRE CON VOS♥️ ———————————————— Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l'AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te, dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te♥️ Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te @ivannaicardi SEMPRE CON TE ♥️ ️ @marco_familiari 📸 @tipografiavenuti 👕

Un post condiviso da Luifa Galesio (@luifagalesio9) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA