Tornano stasera in tv, venerdì 27 gennaio, su Canale 5 alle 21.40 le indagini di Fosca Innocenti. La serie, giunta in questa edizione alla terza puntata, ha come protagonista Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore di Arezzo che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli e da Francesco Arca nei panni di Cosimo, fascinoso oste rubacuori. In questa stagione è inoltre emerso il personaggio di Lapo Fineschi, che ha il volto di Giovanni Scifoni.
Fosca Innocenti 2, stasera in tv: la trama
La trama - Il primo episodio si stasera ha come titolo "Il diario dell'anima" e vaga tra un problema e l'altro della protagonista. Grandi preoccupazioni per Fosca: a causa di un malinteso Cosimo si e' chiuso nel silenzio, mentre la sua migliore amica Ginevra e' stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco.
Tra un'indagine e l'altra, tutta la squadra del vicequestore e' alle prese con schermaglie amorose: la fidanzata di Pino di sorpresa arriva ad Arezzo, Giulia non riesce a dimenticare Greta, e Rosa comincia ad essere attratta seriamente da Jose'. Nel frattempo, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo sembra sempre piu' deciso a vendere il casale. Fosca, superando l'orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo. I due innamorati si ritroveranno nel loro amore? Riusciranno ad affrontare i contraccolpi di cio' che sta per accadere?.
Il cast
Cast della serie: Vanessa Incontrada, Giorgia Trasselli, Cecilia Dazzi, Claudio Bigagli, Francesco Arca, Irene Ferri, Desiree Noferini, Giovanni Scifoni, Sergio Mùniz, Caterina Signorini, Maria Chiara Centorami e Francesco Leone. Regia di Giulio Manfredonia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout