Fiorello, tutto pronto per Viva Rai2!: quando comincia, la nuova location, orario e il primo ospite

Sabato 14 Ottobre 2023
Fiorello, tutto pronto per Viva Rai2!: quando comincia, la nuova location, orario e il primo ospite

Ci siamo quasi! Dal glass di cortesia improvvisato in un bar di Roma, Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggiero e tutta la banda di “Viva Rai2!” ricominciano a suonare la sveglia a modo loro, dal lunedì al venerdì in diretta. Si parte da lunedì 6 novembre, ma intanto, dal 16 ottobre, di mattina presto (ore 7.15 circa...) appuntamento sulla pagina Instagram di Fiorello con "Aspettando Viva Rai 2" e – con l’integrazione di materiali sempre nuovi e originali – i contenuti saranno disponibili anche su RaiPlay.

Pagelle vip: top e flop della settimana. Belen, bentornata 7, Emma Bonino, grazie 10, Ferragnez, circensi 4, Corona, strafottente 3, Sophie, bella lavanderina 3

Fiorello, "Aspettando Viva Rai2" da lunedì 16 ottobre: l'ospite

L’attualità, la musica, la rassegna stampa, gli incontri occasionali con ospiti di passaggio: con “Aspettando Viva Rai2!” si scaldano i motori del “Buon giorno” targato Fiorello. Nella prima puntata a far colazione con Fiorello ci sarà Tommaso Paradiso, uscito di recente con il nuovo album "Sensazione stupenda".

La diretta sarà dal lunedì al venerdì sulla pagina Instagram di Rosario Fiorello (@rosario_fiorello).

I contenuti saranno poi disponibili su RaiPlay.

Verissimo, gli ospiti di sabato 14 e domenica 15 ottobre: Elisabetta Gregoraci ed Enrica Bonaccorti, ma anche Angelina Mango e Sophie Codegoni

La location

Se "Aspettando Viva Rai2" sarà condotto da Fiorello all'interno di un glass di cortesia improvvisato in un bar di Roma (quale sia il locale resta ignoto), il vero e proprio show di "Viva Rai2!" sarà invece ambientato in una casa di vetro, con mega schermo. Il tutto all’ombra del complesso sportivo del Coni. Palazzo H da una parte, alle spalle il polo natatorio, lo stadio Nicola Pietrangeli e il Centrale del Tennis. L’obelisco all’orizzonte, davanti il lungotevere. Consegna delle chiavi e inizio della trasmissione in programma il 6 novembre.

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA