Federico Fashion Style, la moglie Letizia Porcu su tutte le furie: «Basta parlare della sua identità sessuale. Basta malignità»

Rompe il silenzio la moglie dell'hairstylist dei vip e chiede rispetto a chi continua a fare illazioni

Martedì 28 Dicembre 2021
Federico Fashion Style, la moglie Letizia Porcu su tutte le furie: «Basta parlare della sua identità sessuale. Basta malignità»

Uno dei personaggi che ha fatto più chiacchierare a Ballando con le Stelle è stato sicuramente Federico Lauri. Nonostante l'hair stylist dei vip abbia dimostrato capacità di mettersi in gioco l'attenzione di giudici e telespettatori è sempre stata sulla sua identità sessuale. Nonostante Federico Fashion Style (questo il nome d'"arte" del parrucchiere) si sia raccontato a cuore aperto smentendo più e più le voci delle malelingue che ipotizzava lui fosse gay, i rumors non si sono mai spenti. A scendere in campo a difesa del vip ora ci ha pensato la moglie Letizia Porcu che si è sfogata in un'intervista rilasciata al settimanale Vero.

Le continue illazioni sull'identità sessuale della star hanno ferito molto la moglie. 

Ballando con le Stelle, Federico parla di Sophie Maelle e commuove la giuria: «Mia figlia è più di un amore»

La difesa di Letizia per Federico

«Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina». È stato lo stesso Federico durante il talent a raccontare il percorso fatto di sofferenze per avere la figlia Sophia Maelle arrivata tramite la fecondazione assistita. «Essere sua moglie è molto impegnativo» difende così Letizia il suo Federico che a Oggi è un altro giorno aveva già chiarito la questione: «Sono etero non ho nulla da nascondere»

Ultimo aggiornamento: 10:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA