Arriva in tv su Real Time "Beauty Bus" condotto da Federico Fashion Style: in 10 puntate l'hairstylist girerà l'Italia

Martedì 5 Ottobre 2021
Arriva in tv su Real Time "Beauty Bus" condotto da Federico Fashion Style: in 10 puntate l'hairstylist girerà l'Italia

Federico Fashion Style arriva in prima serata con "Beauty Bus". Nel suo salone itinerante l’hairstylist diventa confidente e look maker di alcune donne pronte a rinascere e riscoprire la propria bellezza interiore ed esteriore. Il nuovo programma televisivo andrà in onda da domani 6 ottobre alle 21.20 in prima tv su Real Time. Lo show sarà disponibile, inoltre, in streaming su Discovery+.

Il messagio del nuovo programma tv

Non è mai tardi per dare una svolta alla propria vita e per ritrovare la voglia di guardarsi dentro, e allo specchio, e piacersi. Quando si decide di farlo, c’è un bus che arriva sempre puntuale. È il “Beauty Bus” di Federico Fashion Style. Il programma, che sarà di dieci puntate, è prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia.

Il bus girerà l'Italia

In attesa di riaprire nuovamente il suo celebre Salone delle Meraviglie, prossimamente è infatti in arrivo la quinta stagione, l’hair stylist più famoso d'Italia, Federico Lauri, intraprende un viaggio sorprendente ed emozionante girando l’Italia a bordo del suo Beauty Bus, un vero e proprio salone di bellezza su quattro ruote, dotato di tutto il necessario per dare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia alle donne scelte per il total makeover.

Amici 2021, Veronica Paperini nella bufera: l'ex marito Fabrizio Prolli difende l'insegnante sui social

In ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia e tra le tante candidate che si propongono per un nuovo look, stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit, ne sceglie alcune con l’aiuto di un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco. Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. Per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal veicolo completamente trasformate, fuori e dentro.

Gf Vip, regia lascia microfoni aperti per errore: «Massa di imbecilli e cerebrolesi». Concorrenti increduli

La prima tappa

Come prima tappa Beauty Bus arriva a Cantalupo in Sabina, un piccolo borgo in provincia di Rieti. Ad aspettarlo e guidarlo per le vie del paese Federico troverà un’assistente incontenibile, Vittorina, cuoca e massaia, appassionata di galline. Per l’occasione, Vittorina ha chiamato a raccolta un bel gruppo di signore particolarmente bisognose del tocco magico di Federico. Chi saranno le prescelte che potranno salire sul Beauty Bus? Per scoprirlo non resta che restare sintonizzati su Real Time.

Gf Vip, la lettera a Manuel Bortuzzo dell'ex fidanzata Federica (con frecciata a Lulù): «Torna te stesso»

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 09:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA