Fausto Leali, squalifica al GfVip? Elogio choc a Mussolini: «Fece cose buone, Hitler era suo fan»

Mercoledì 16 Settembre 2020
Fausto Leali, squalifica al GfVip? Elogio choc a Mussolini: «Fece cose buone, Hitler era suo fan»

Fausto Leali rischia la squalifica al Grande Fratello Vip. Il 75enne interprete di "Mi manchi" è stato protagonista di un vero e proprio elogio a Benito Mussolini mentre parlava con Patrizia de Blanck, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah e Massimiliano Morra. «Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva. Prendiamo per esempio Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, ha fatto le pensioni… ma poi è andato con Hitler. Il quale era un fan di Mussolini». La regia ha staccato subito l'inquadratura, ma su Twitter è esplosa immediatamente la polemica con la richiesta di squalifica.

Stasera in tv 16 settembre, Temptation Island: non era mai successo prima. Cosa vedremo nella prima puntata

Regina Elisabetta, il toccante messaggio di compleanno per il nipote Harry

Il principe Harry ha festeggiato i suoi 36 anni lontano, per la prima volta, dalla famiglia reale: fratello, nonni e padre hanno comunque fatto gli auguri al duca di Sussex via social, scegliendo immagini molto evocative.




Grande Fratello Vip, ecco il cast completo: da Elisabetta Gregoraci al fratello di Balotelli
 

Fausto Leali: io al Gf per soldi

Fausto Leali ha raccontato in una recente intervista a Libero perché ha accettato l'invito di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip: «Mi è stata fatta una proposta in modo garbato - ha detto - ma mi sono anche fatto due conti perché i concerti prima del 2021 non riprenderanno. Non avendo impegni ho accettato». Insomma ragioni principalmente economiche in un momento molto difficile per gli artisti di tutta Italia. Fausto Leali è nato a Nuvolento, in provincia di Brescia, il 29 ottobre 1944. È il cantante italiano dalla voce "nera" per la potenza e la chiarezza del timbro.

Tommaso Zorzi, malore al GfVip: abbandona momentaneamente la casa. Il comunicato ufficiale

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 07:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA