Domenica In, Eva Grimaldi piange per la mamma morta: «Non ce la faccio...». E interviene Mara Venier

Domenica 2 Maggio 2021
Domenica In, Eva Grimaldi piange per la mamma morta: «Non ce la faccio...». E interviene Mara Venier

Eva Grimaldi è stata ospite assieme alla moglie Imma Battaglia a Domenica In, la trasmissione televisiva condotta da Mara Venier in diretta su Rai1. La coppia era in studio anche per festeggiare l'anniversario del loro matrimonio. A un certo punto l'attrice veneta, ripercorrendo l'inizio della storia d'amore con Imma, è scoppiata in lacrime e ha dovuto interrompere l'intervista: «Quando ero sposata - ha raccontato la Grimaldi - dopo due anni di matrimonio, sono andata al gay village e ho notato subito la bellezza di Imma. Dopo è successa una cosa strana, mentre mio marito mi accarezzava io pensavo a lei. Sono stata io a chiedere il primo bacio, perché lei non si faceva avanti. Non potrei vivere senza Imma. Lei è il mio punto di riferimento. Mi è stata mandata da mia madre che mi protegge dall’alto». 

Domenica Live, Alex Belli dopo il giallo della sparizione: «Io e Delia Duran ci sposiamo»

A quel punto, però, Eva Grimaldi si è interrotta, sciogliendosi in lacrime: «Scusate, ma ogni volta che la nomino mi commuovo». Interviene Mara Venier: «Lo so, in quel periodo in cui la tua mamma è andata via.

Ci siamo sentite tanto. Lei ti ha mandato Imma e anche tua suocera ti vuole bene». Eva Grimaldi conclude con una dichiarazione d'amore alla sua compagna di vita: «La felicità è stare insieme». Emozione in studio.

Ultimo aggiornamento: 20:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA