A Striscia La Notizia a condurre dal famosissimo bancone della trasmissione di Canale 5 c'era solo Ezio Greggio, mentre il compagno di viaggio Enzo Iacchetti era presente ma solo in videocollegamento.
Il racconto della depressione
Nei giorni scorsi l'intervista a La Ragione in cui Iacchetti ha parlato, tra le altre cose, della morte e della depressione. Non la teme per sé ma per quella dei suoi cari; più che altro ha paura della sofferenza e probabilmente il tempo che avanza lo costringe suo malgrado a fare delle analisi. «Prima della pandemia vivevo a pieno ritmo, non mi sembrava di avere 67 anni.
Adesso invece mi sembra di avere molti più anni di quelli che ho. Vivo in solitudine e amo il silenzio. Strano, io che ho amato tanto la musica ultimamente non riesco ad ascoltarla, eppure la musica mi ha dato tanto. Forse troppo» ci confida. «Che sia forse depressione? L'ho sempre avuta. Anche da bambino ero vivace ma non parlavo, il palco per me è stato terapeutico. Tutti noi portiamo una croce, la mia è questo carattere», ammette.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout